DONA IL TUO CONTRIBUTO

Partecipa alla raccolta fondi per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e il personale impegnato nella dura battaglia contro il Covid-19.
Le donazioni, rese pubbliche al termine dell’emergenza, serviranno ad acquistare mascherine, disinfettanti, strumentazioni e tutto il necessario per curare i pazienti e limitare il contagio. 

COME FARE UNA DONAZIONE

BONIFICO

Intestato a
Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus
IBAN IT76P0306909790100000300089
BIC BCITITMM

ONLINE

con carta di credito VISA o Mastercard senza commissioni (scegliendo la modalità con carta di credito o debito non pagherai nessuna commissione, altrimenti saranno applicate le commissioni standard di pagoPA).

abbiamo bisogno di te

SEI UN MEDICO O UN INFERMIERE?

Se vuoi segnalare la tua disponibilità ad aiutare le Aziende e gli Enti Sanitari e Sociosanitari della Lombardia, puoi inviare la “Domanda di partecipazione personale sanitario”  all’indirizzo email: perlalombardia@regione.lombardia.it

Segnalaci la tua iniziativa

Sei un’associazione di volontariato?

Puoi aiutarci ad arricchire l’elenco di attività e buone pratiche per promuovere il benessere fisico, sociale e psicologico mentre rimaniamo a casa. Scrivi una mail, indicando il nome del soggetto promotore e una breve descrizione dell’iniziativa, all’indirizzo: promozionesalute@regione.lombardia.it

Un aiuto per te

Donare è sempre una buona idea

Ma pensiamo anche a te. Vogliamo condividere consigli, iniziative e attività culturali, sportive e di intrattenimento, per mettere in moto nuove energie. Stare a casa è un dovere, ma possiamo anche rendere piacevole il nostro tempo. Insieme.

le donazioni ricevute

GRAZIE DI CUORE

il tuo aiuto continua a contare

Diamo valore a ogni piccolo gesto. Perché anche una piccola donazione è importante per raggiungere grandi risultati.

Importo totale delle donazioni raccolte

106.036.096,19 €

Numero di donatori

XXX

Sharing is Caring